sabato 4 maggio 2013

sabato

oramai i sabato mattina in centro con la figliola si fan sempre più rari...pazienza,tra 15 giorni iniziamo a fare i fine settimana al mare, così ne sentirò meno la mancanza.
Stamattina dovevo andare a pagare un bollettino alle poste, ma invece di andare vicino a casa, dove tra l'altro sono lenti e antipatici, ho deciso di farmi una bella camminata ed andare più vicino al centro...una bella passeggiata di più di 1 ora tra andata e ritorno.
Poi tornando mi son fermata al girabito, un negozio che vende abiti usati, praticamente quando si portano abiti, scarpe e borse in ricicleria, le cose riutilizzabili vengono sistemate, fatte pulire e poi vendute in questo negozio...i proventi vanno a finanziare progetti di recupero per ex carcerati, ex tossicodipendenti e persone con problemi.
Mi serviva un beauty nuovo, visto che quello ventennale che avevo era piuttosto malridotto, mi serve più che altro per portare avanti e indietro le medicine e cose utili per i fine settimana, non volevo spendere tanti soldi...ne avevo visti di carini e mi son comprata questo, per l'esorbitante cifra di 4 euro:-)

e poi già che ero fuori, non ho potuto non fotografare qualche angolo di vicenza che mi piace molto:-)





6 commenti:

  1. Grazioso il beauty, allegro e capiente, hai fatto davvero un affare!
    Vicenza è una splendida città, rimpiango di averla visitata solo per un paio d'ore.

    RispondiElimina
  2. Vicenza non lo conosco, dovrò rimediare. Quanto al beauty, carino e funzionale.

    RispondiElimina
  3. Vintage?
    Ho un bel ricordo della provincia di Vicenza, Mezzaselva di Roana, splendido!

    RispondiElimina
  4. carino il beauty! e bella l'idea di riciclare e finanziare insieme progetti etici!

    RispondiElimina