domenica 28 settembre 2014

oggi ha cucinato vangogh...

ha preparato la frittura di pesce..io gli antipasti, le verdure e il dolce:-)







sabato 27 settembre 2014

ritorno ...

...mi è tornata la voglia di lavorare all'uncinetto..dopo circa 30 anni...mi sa che a babbo natale chiederò la sedia a dondolo:-D


tragedia tecnologica

in agosto ho rotto il kindle, in settembre ho rotto il tablet...mio marito ha rotto il suo kindle qualche giorno fa...no comment


domenica 21 settembre 2014

pranzetto

oggi abbiamo pranzato da soli io e vangogh, avevo della pasta al forno in freezer, lui ha voluto cuocersi un pò di arrosticini, poi le solite verdure e una buona torta, spero che la mia vicina sia a casa perchè per noi è troppa:-D, più tardi vado a suonarle il campanello:-)













mercoledì 17 settembre 2014

sono stufa...

sono stufa, schifata e infastidita da queste pseudo battute...ma possibile che ai giorni nostri ci siano ancora degli idioti che si permettono di dare della zoccola a una donna così impunemente? e lo trovano pure simpatico, sti decerebrati...sarebbe da prenderli a nerbate nei malleoli e vedere se poi hanno ancora voglia di ridere!
P.S. mi son sforzata di scrivere questo post senza dire nemmeno una parolaccia...e sì che ne ho pensate tante...


domenica 14 settembre 2014

si ricomincia

son tornata, la roulotte è stata chiusa e portata in rimessaggio, ho praticamente messo via tutto...mi rimangono solo le tendine, ma lo farò con calma, perchè vorrei farci delle modifiche.
Il tempo non ci è stato molto amico, ma vedendo i macelli che ha fatto in giro non mi lamento.
La settimana dal 31 al 6 settembre ,l'ultima per noi, son rimasta al mare con maria merola. Il tempo è stato pessimo da lunedì mattina fino a giovedì all'ora di pranzo. Pensavo che la piccola volesse tornare a casa in anticipo visto il brutto tempo e la mancanza di bambini della sua età. Ma mi ha detto, e ribadito alla sua mamma, che preferiva stare al mare anche col brutto tempo piuttosto che in casa.Da notare che io al mare non ho la tv ( praticamente siamo gli unici in tutto il campeggio), ma lei non si è mai lamentata. Devo dire che quest'anno è stata davvero brava, si vede che sta maturando e nonostante si ritrovi una specie di signora rottermeier come tata, accetta abbastanza di buon grado il mio metodo educativo un tantino "tedesco": sveglia presto la mattina, collaborazione nelle faccende, dopo pranzo fino alle 15 io DEVO riposare, quindi si sta tranquillini in piazzola a leggere o giocare con il nintendo... in compenso io sfornavo dolcetti, pane e pranzetti gustosi e sani. E quantità industriali di passato di verdura da consumare la sera, dato il clima non certo caldo. Io e lei insieme tra giugno e settembre abbiamo passato 5 settimane al mare e già si è prenotata per l'estate prossima:-)