lunedì 13 febbraio 2012

lunedì

Solitamente si sa, il lunedì non è proprio un giorno felicissimo, ma oggi per me è stato particolarmente pesante

Sarà il freddo che mi infastidisce sempre di più, un pò di stress, la menopausa..ma oggi ero un pò "smonata" e nemmeno dedicarmi alla cucina mi ha tirata su. Poi sono andata a prendere maria merolaa scuola, ma prima mi son fermata da un amica di parco giochi e le ho portato le frittelle rimaste, così ho fatto contenta lei e contenta pure me, una tentazione in meno in casa:-).
recuperata la piccola a scuola ci siam fermate al parco giochi, ma tirava un vento gelido e dopo 10 minuti siamo andate a casa. e lì ci son stati i problemi, non riuscivo ad aprire la porta...ogni tanto succede che si blocca all'ultima mandata, ma dopo un paio di tentativi va...invece stavolta 10 minuti di prove e di parolacce dette tra me e me,
 
non hanno sortito risultati.Così ho chiamato una vicina e dopo molto tentativi tra tutte e 2 ce l'abbiamo fatta. Poi merenda di corsa e via in palestra, e dopo verso le 18 ritorno a casa, con un vento che ci faceva battere i denti...Per fortuna questa noiosa giornata è finita e ora vado nel mio lettuccio  a farmi una bella dormita:)

2 commenti:

  1. Io detesto uscire col freddo e col vento...ma quando finisce!?!?!?!?

    RispondiElimina
  2. manu dovrebbe essere l'ultima settimana, almeno spero:)

    RispondiElimina