domenica 4 dicembre 2016

novità

babbo Natale è arrivato in anticipo e mi ha portato il pc nuovo, portatile. Per quello vecchio e fisso non c'era più posto.Mio marito già da un paio di anni caldeggiava la sostituzione, perché sosteneva fosse troppo rumoroso. Nel frattempo lo abbiamo appoggiato su un tavolino in camera, aspettando il momento di spostare le foto e altre cose dal vecchio al nuovo.Che volete che vi dica, sarò una vecchia sentimentale, ma quando l'ho acceso e ho sentito quel rumore di sottofondo mi è venuta la tristezza, povero vecchietto, è stato il mio compagno per tanti anni:), mi mancherai:*

2 commenti:

  1. Ora l'ansia delle installazioni: funzionerà tutto come prima? Ciao

    RispondiElimina
  2. Più che altro ho windwos,e nell'altro avevo ubuntu...ci devo prendere mano ��

    RispondiElimina