sabato 14 gennaio 2017

sabato

Stamattina, dopo aver rischiato l'osso del collo portando a spasso bonnie,ho deciso che avrei rimandato la spesa dal fruttivendolo a un'ora più consona,in genere a me piace farla di primo mattino, c'è meno gente e poi è una cosa fatta e sono a posto.
Presa da un insano raptu,s mi son data alle pulizie,finchè il mal di schiena non mi ha detto di fermarmi.
Così a mezzogiorno mi sono avventurata col mio fido carrellino fin dal fruttivendolo.Primo trauma vedere che le clementine in cassa son passate dai 50 cent al kg a 1€...secondo trauma vedere che i prodotti in offerta erano ridotti ai minimi termini,quindi non ho potuto approfittarne...terzo trauma rendermi conto che le clementine erano una cassa da 10 kg e no 5 come l'ultima volta...così col carrellino carico e una borsona in mano mi sono avventurata per marciapiedi perigliosi:).Son tornata sana e salva a casa, dove nel frattempo il maritino mi aveva preparato una deliziosa pasta con le verdure.
Il pomeriggio l'ho passato pisolando in poltrona, poi guardando tvtalk e uncinettando...ho guardato pure un pezzo di presa diretta, ma alla fine mi innervoosiva troppo vedere come siamo ridotti in Italia, allora mi son rifugiata in cucina, dove ho impastato il pan bauletto e preparato la crema pasticcera vegan, per il dolce di domani:-)

Nessun commento:

Posta un commento