mercoledì 21 maggio 2014

che giornata!

che giornata!, mi son svegliata alle 5, pensavo di alzarmi a stirare...però ho deciso di rimanere a letto fino alle 6...mi sono alzata, preparata la colazione, portato fuori la cana...poi ho portato la trapunta di eva in lavanderia a gettoni.Durante il lavaggio son tornata a casa a fare un pò di lavori, stendere il bucato e così via!.Poi son scesa a ritirare la trapunta, l'ho stesa e ho iniziato a stirare. Alle 10.30 son scesa di nuovo, per comprare frutta e verdura al camioncino. Ho ripreso a stirare, alle 12 sono andata al lavoro, 40 minuti a piedi e faceva caldo! Poi pranzo con maria merola, riordino, portato la piccola a catechismo, siamo tornate a casa, lei ha fatto i compiti e io stirato e alle 18 è venuto a prendermi mio marito e siamo andati da tommaso, poi ho preparato la cena, riordinato, pisciato la cana...e ora sono morta 

2 commenti: