giovedì 22 maggio 2014

coincidenze..

stasera ho invitato mio marito a cena fuori, a dir la verità dovevamo uscire una decina di giorni fa, ma poi mi son malata e abbiamo rimandato...siamo andati nel ristorantino che ha aperto la figlia di una amica di mia sorella, un posto davvero carino e soprattutto si mangia molto bene.
Questa ragazza si chiama sabrina, e quando lei era piccolina, circa sui 5 anni, io ne avevo 16, la portai alle giostre, proprio nel quartiere dove abito ora. dopo un pò che ero lì, arrivò il mio attuale marito, che allora conoscevo superficialmente...lui si offrì di accompagnarci a casa, dopo aver lasciato sabrina alla mamma, andammo a fare un giro in macchina....e ci siamo messi insieme :-DDD, e per colpa sua siamo sposati da quasi 39 anni:-)))

4 commenti:

  1. Io invece ho sposato "uno" che prendeva posto per me in aula di fisica in cambio dei miei appunti. Come sgomitava bene lui...

    RispondiElimina
  2. Visto che è un posto nuovo mi fai sapere come si chiama che magari ci vado pure io? ^_^

    RispondiElimina