sabato 14 gennaio 2012

che settimana...

...per me è stata davvero pesante, sono oppressa da un senso di stanchezza tremendo, io la chiamo la mia "depressione invernale", di solito mi viene a febbraio, quest'anno abbiamo anticipato. Ho un senso di malessere, la sensazione di avere la febbre, dormirei e basta, e oviiamente non vorrei mai uscire di casa! vabbè speriamo che passi presto.
Però stamattina non ci siamo negate il solito giretto in centro, io e mia figlia...prima ho consumato una sobria colazione, alle 7.30, con tanto di cornicetta e augurio di buona giornata:)
dopodichè son scesa al mercato, ( brrr)  a far la spesa di verdura e poi so scesa di nuovo con bonnie (ari-brrr)
E più tardi siamo partite verso il centro, eva ed io:-)
Ovviamente la prima tappa, al bar vicenza, dove ci siamo rifocillate
e poi sazie e baldanzose ci siamo dirette in libreria, 
una bellissima libreria che purtroppo sta chiudendo,
ed è un vero peccato.:(
Abbiamo fatto un pò di acquisti, visto che c'era il 20% di sconto ne abbiamo approfittato
ehm...però di fianco c'era un negozietto...con i saldi..
e così ci è scappata pure una borsa /blush
 e poi di corsa a casa, dove abbiamo consumato un pranzo
salutare,crocchette di miglio e pomodori

alla faccia di vangogh, che si è preparato la frittura
/please






3 commenti: