lunedì 2 gennaio 2012

ormai siam quasi alla fine..

...delle varie feste. Come è stato il vostro ultimo dell'anno?? il mio piacevole, siamo andati a cena fuori con una coppia di amici e altre 2 coppie che io e vangogh non conoscevamo, persone simpatiche e carine.dopo cena abbiamo aspettato la mezzanotte a casa di una di queste coppie, l'ospite aveva preparato una torta deliziosa, la torta greca che non conoscevo ma di sicuro proverò a farla e io ho fatto la croccomorbida con marmellata di fragole...all'una e mezza eravamo già a casa...siam stati davvero bene..peccato che, presumibilmente un colpo di freddo, mi abbia bloccato la digestione, la notte ho dormito malissimo e ieri ero messa ko dal mal di testa...ma stamattina mi son svegliata come nuova, pronta a iniziare una nuova settimana di lavoro.-)

Nessun commento:

Posta un commento