martedì 1 gennaio 2013

capodanno da soli

fino a pochi anni fa io e vangogh facevamo capodanno con gli amici storici...era un modo come un altro epr incontrarci, visto che durante l'anno si fatica un pò. Poi per vari motivi per un paio di anni abbiamo saltato e da allora il gruppo non si è più ricomposto. Alla fine mi son stancata di fare sempre io quella che chiede ...e allora ce ne stiamo da soli di solito...un paio di volte lo abbiamo fatto coi vicini...ma francamente preferisco a questo punto fare una cosa tra noi...ieri sera abbiamo preparato tartine e tramezzini
poi avevamo i profiteroles e la torta rimasti da domenica...
ci siamo guardati un pò di tv

a mezzanotte abbiamo brindato e ci siamo guardati la maratona griffin fino all'una:-)

Stamattina poi ho dormito fino alle 8.30, cosa strana per me, e infatti la gatta Luna mi guardava sdegnata, e oggi per iniziare bene l'anno ho proclamato la giornata del divano, quindi prima passeggiata con Bonnie, poi colazione

e dopo mi son spalmata sul divano:-)



14 commenti:

  1. Oggi i divani di tutti noi hanno lavorato un sacco!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. E perchè mai poveri! Son fatti proprio per questo soprattutto in giornate come questa ^_^ a domani vicina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao margherita, si ma è davvero un superlavoro per il mio divano in questi giorni:-D

      Elimina
  3. Ma non è male, come fine anno!! Intimo! Tranquillo!

    Felice 2013, Patrizia.

    RispondiElimina
  4. Anche noi capodanno da soli.... forse è proprio vero, che passati gli anni verdi ti vien voglia distar tranquillo!
    Auguri!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dir la verità la gran confusione non mi è mai piaciuta, ma sinceramente sto bene anche da sola col mio maritino...:-)

      Elimina
  5. meglio soli (o meglio in 2) che male accompagnati giusto?
    Baciiii

    RispondiElimina
  6. Allora non sarà un anno frenetico :)

    RispondiElimina
  7. anche per noi è lo stesso, ..con il gruppetto degli amici basta! Però ora andiamo al circolino di paese dove si mangia tutti insieme e si aspetta la mezzanotte in allegria. :-) L'importante è essere sereni, il resto va bene così :-)

    RispondiElimina