giovedì 24 gennaio 2013

giornate in cucina

fa freddo, le giornate son tristi e uggiose, il mio morale scivola un pò in giù...e allora mi sfogo in cucina e ne approfitto per fare le prove con la mia impastatrice:D
intanto ieri ho tritato la carne che era avanzata domenica

poi con una parte della carne ho preparato le polpette,
che una volta cotte al forno ho messo in congelatore.

con la carne rimanente ho preparato il ragù per oggi

Stamattina poi ho preparato la pasta semi-integrale

che ho condito col ragù di cui sopra:-)

ovviamente prima avevo preparato il pane:-)

Inoltre il pranzo che mio figlio ha consumato oggi da me era praticamente tutto autoprodotto,la pasta col ragù, la maionese finta spalmata sul pane e pure lo yogurt come dessert, non male direi:-)





4 commenti:

  1. Almeno tu diventi produttiva, io mi avvolgo nel pile e dormo =.=

    RispondiElimina
  2. fermatela!!!! quante cose hai cucinato!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha vero...a volte mi trovo a preparare pane e dolcetti per un esercito, poi regalo alle mie amiche:)

      Elimina