venerdì 4 gennaio 2013

zucchino


Questo era zucchino, la cavia peruviana di eva,è morto oggi. Era piuttosto anziano per essere una cavia, sui 5 anni. Quando Eva è andata via di casa lo ha lasciato a noi, anche perchè il suo appartamento è minuscolo,e inoltre sarebbe rimasto da solo troppo tempo, senza contare che cambiargli ambiente sarebbe stato pesante , poverino. Così negli ultimi mesi l'ho curato io...mi chiamava se tardavo a dargli la pappa, e emetteva uno squittìo di soddisfazione quando aveva la sua verdura preferita. Ho sempre avuto vari tipi di animaletti in tutta la mia vita e ogni volta che se ne vanno ci sto molto male. Ciao zucchino, vecchietto discreto e simpatico

8 commenti:

  1. Povero zucchino! E mi dispiace per voi Patrizia, agli animali ci si affeziona sempre, non importa la dimensione.

    RispondiElimina
  2. sì quando si ha un esserino per casa lo si ama....
    princesse dal mento in giù era esattamente bicolore, sembrava che qualcuno avesse tirato una riga e poi lo avesse colorato:)

    RispondiElimina
  3. Oh ninìn....
    È sempre triste quando un piccolo compagno ci lascia.
    Consolati sapendo che è stato amato e ben curato...

    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  4. si dispiace, ma almeno dinchè è stato con noi è stato bene:-)

    RispondiElimina