venerdì 8 marzo 2013

oggi...

stamattina dopo aver reso splendente la mia casetta mi sono recata al lavoro, sono andata a prendere l'autobus al capolinea, quando l'autobus è arrivato e ha aperto le porte, ho visto l'autista che si è alzato e ha salutato una signora anzianotta baciandola sulle guance. Nel frattempo io son salita e finchè obliteravo il titolo del viaggio ( timbravo il biglietto insomma:-D), lui mi ha fatto gli auguri, al che io mi son girata per ringraziarlo e dargli la mano e lui mi ha stampato 2 bacioni sulle guance...è stato così carino, simpatico e spontaneo che mi ha proprio fatto piacere:-). Poi arrivata a casa di maria merola ho trovato un mazzolino di mimose per me, papà merola è sempre carino e pieno di pensieri gentili:).
Poi stasera è venuto a prendermi mio marito al lavoro, quando son salita in macchina mi ha detto: visto che è l'8 marzo vuoi che prendiamo la pizza?? così festeggiamo...ma avevo già preparato un'ottima focaccia per stasera, per cui basta il pensiero:-)

Nessun commento:

Posta un commento