venerdì 19 aprile 2013

sgomento

siamo nella melma fino al collo e questi fanno giochetti politici sulla nostra pelle...senza parlare degli spiritosi che scrivono nomi a caso sulle schede....siete pagati da noi per fare il vostro dovere seriamente, cazzoni e vergognatevi!

5 commenti:

  1. Il mio stesso pensiero! Li trovo indecorosi volgari cinici. Ma un po' di rispetto per chi si ammazza di lavoro e per chi si ammazza perchè il lavoro non ce l'ha! Quelle scene da bagaglino, scomposte e sguaiate...Fanno semplicemente schifo!

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero provare a lavorare per una settimana, solo una settimana, per un qualsiasi privato. Ma non ci arrivano ad una settimana, dopo un'ora di braccia conserte si trovano fuori dalla porta a calci nel sedere, altro che quattro votazioni senza esito o sessanta senza un governo. Vergognoso.

    RispondiElimina
  3. la penso come te....CHE SCHIFO !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Tomasi di Lampedusa scriveva:"bisogna cambiare perché tutto resti uguale". Qui hanno saputo fare anche peggio, e non hanno nemmeno fatto finta di cambiare :(

    RispondiElimina
  5. E la cosa che più mi sconcerta è che i loro datori di lavoro siamo noi italiani, che li vorremmo licenziare tutti a calci in Qlo...

    RispondiElimina