sabato 26 ottobre 2013

sabato...

Stamattina, sul tardi, sono andata in centro. Ero d'accordo con Eva che l'avrei aspettata dal parrucchiere e poi avremo fatto 2 passi, dopodichè lei e il moroso sarebbero venuti a pranzo.
così stamattina ho preparato il pane,

 poi cous cous con verdura, hummus di zucca e poi ho comprato dei formaggi freschi stamattina.
Quando Eva è uscita dalle mani del procace Alessandro ( il parrucchiere), siamo andate al nostro bar a bere il cappuccino,preparato ad arte dalla nostra barista preferita

Dalle vetrine del bar si scorge un delizioso scorcio del centro storico, un pezzetto di terrazza con tante piante, e in mezzo alle piante spunta una statua, che mostra le candide terga al mondo....:-D

e poi abbiamo visto strane genti girare per corso Palladio:-D

E mentre ci stavamo avviando a piedi verso casa, il vulcanico vangogh mi ha chiamata chiedendomi cosa ci sarebbe stato per pranzo...ovviamente il menù non lo soddisfaceva molto, così ha preparato pesce fritto e patatine fritte, senza tenere conto che il pranzo di domani sarà a base di hamburger e patate fritte, come programmato da tempo...ovviamente mi ha invitata a tornare presto a casa, perchè dovevo preparare la finta maionese, che secondo lui non poteva mancare...a volte mi sembra di essere sposata con un uomo incinto




Nessun commento:

Posta un commento