sabato 30 novembre 2013

disgusto

sentendo i notiziari alla radio, dove parlano degli ultimi scandali dei rimborsi dei vari parlamentari, a parte lo schifo e la rabbia che monta per il fatto che questi rubino i nostri soldi così a cuor leggero, resto sorpresa ( ebbene sì , riesco ancora a sorprendermi) di come questi delinquenti non si limitino a rubare grandi cifre, ma si facessero rimborsare addirittura le caramelle e piccolezze simili...son proprio degli stronzi senza nessun ritegno...

3 commenti:

  1. Ed ogni ruberia non costituisce motivo per buttarli fuori a calci in culo di diritto, senza se e senza ma, ma si aggiunge al merito e sono promossi a dislivelli superiori. Cosi osserviamo personaggi come formigoni che, nonostante sia implicato anch'egli in questioni poco chiare [a proposito, non se ne sa più nulla? innocente o colpevole?], son passati dalla regione al senato così che se la magistratura dovesse giungere a conclusioni, diciamo, sanzionatorie ... ora dovrebbe richiedere l'autorizzazione a procedere e sappiamo tutti che NON viene mai concessa. Oramai tanti, troppi hanno aperto l'ombrello paraculo.
    Ma che ci vuoi fare, cara Gabibba, se loro son ladri ... noi che li eleggiamo siamo da meno? leggi un po' cos'hanno scritto sui falsi isee a roma, credo. Quelli non sono politicanti.
    E poi sul mio blog m'hanno scritto che ... "un po' d'ottimismo non guasta", a trovarlo.

    RispondiElimina
  2. infatti, ho sentito...uno schifo davvero...

    RispondiElimina