sabato 8 marzo 2014

ciao:)

...insomma...latito...la sera crollo a letto presto o mi faccio prendere da criminal minds o grey's anatomy e così trascuro il mio blogghettino.
d'altra parte non ci sono grandi cose da dire...le cose in italia vanno come vanno..la politica fa piangere, allora cerco consolazione nel privato...il mio nipotino tommaso è sempre più bello e simpatico...gattona, si alza in piedi, ride tantissimo, è una vera gioia:-)
qui aiuta la mamma a fare il bucato

e qui socializza con la gatta di casa ( che si chiama tom york) :-D

giovedì sono andata al mercato con la zia, ero intenzionata a fare solo un giro, perchè non mi serve nulla e anche perchè finchè non butto giù i 3 kg che ho messo su nell'ultimo anno non mi va di comprare nulla...però c'era sto vestitino, costava 19 euro invece di 39...come dire di no??:-D

In pochi giorni ho letto 2 libri
il primo lo ha scritto una mia amica virtuale, vecchia conoscenza di chat prima e di fb poi:-)
un giallo con una professoressa in pensione che fa da investigatrice, leggero, divertente e avvincente

questo è il primo di una trilogia, l'ho letto praticamente in una giornata, complice un pomeriggio libero, che ho deciso di sfruttare standomene comodamente seduta sul divano a fare il minimo sindacale:-).
Ora che vi ho aggiornato sulla mia avvincente e avventurosa vita, posso andare a dormire:-)




6 commenti:

  1. La tua è una vita piena e allegra, e va benissimo così!

    RispondiElimina
  2. Patrizia, sei sempre un raggio di sole...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Anche tu vittima dei selfie vedo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pyperita mi tocca, mio marito mi fa delle foto orrende, quelle rare volte che si degna di farlo...coi telefoni antichi riuscivo a fare l'autoscatto poggiandoli da qualche parte, ma questi son troppo sottili:)

      Elimina