domenica 2 marzo 2014

stanchezza cronica...

...uff arranco sempre, la sera arrivo che sono uno straccetto...la mia meteopatia è al culmine...ma ho passato un bel fine settimana, con mia figlia , genero e cana:)..la mia intenzione di rimettermi in riga con l'alimentazione è finita allegramente tra le ortiche...e ho davanti 3 giorni di lavoro a tempo pieno, visto che maria merola non andrà a scuola fino a giovedì..spero di non mangiare troppo:-D.E tra l'altro la consuocera mi ha mandato le piadine fatte dalla nonna, (fortuna che si possono congelare)
Ieri abbiamo preparato i panzerotti, mio marito voleva farli da tempo. Io ho impastato, lui ha tirato l'impasto e li ha farciti e poi io ho fritto:)

qui c'è frida che controlla che mio marito lavori bene:-).
Prima dei panzerotti io ho preparato la pasta al forno e le verdure che avremmo mangiato oggi a pranzo..

una parte dei panzerotti :-)
Stamattina poi mi sono alzata molto presto...volevo preparare le frittelle, quest'anno non le avevo mai fatte e ormai carnevale sta finendo, le ho preparate con pasta choux, e una parte le ho farcite con crema pasticcera vegan


nel pomeriggio è passato mio figlio con tommaso, che si è divertito come un matto con gli zii:-), nel frattempo mio figlio ha fatto merenda coi panzerotti avanzati...poi sono andati via tutti:-(...carichi di avanzi però! Devo dire che sono un pò stanchina...e domani sveglia alle 5.30!!! Sono anche un pò malinconica, mi capita sempre quando eva riparte...



7 commenti:

  1. mamma che buoni i panzerotti! e che buone le frittelle!
    come fai a stare a dieta se sei così brava a cucinare?
    pure io devo perennemente stare attenta a quello che mangio :(

    RispondiElimina
  2. chissà che buoni!
    FataFù

    RispondiElimina
  3. per fortuna che sei stanca!
    fatafù

    RispondiElimina
  4. infatti ultimamente ho messo su 3 kg :-/...ma onestamente finchè ero a dieta stretta non ho mai smesso di cucinare per la famiglia:-)

    RispondiElimina
  5. Be' non è che te ne stai propriamente a girarti i pollici eh... ;)
    Ci sta che tu sia stanca.
    Per la malinconia sai che ti capisco tanto...
    ( ti ho mandato richiesta di amicizia su FB :) )
    Ellevibi

    RispondiElimina