domenica 26 ottobre 2014

e anche oggi abbiamo mangiato:-)

Stamattina verso le 11.30 dovevamo andare a trovare Tommaso, per cui mi sono anticipitata, alle 6 stavo già dando la forma al pane ( lo avevo impastato ieri sera), ho fatto 3 trecce, una per noi, una per mio figlio e una per la zia e poi ho preparato il dolce...e dopo la passeggiata con bonnie ,ho cotto le verdure e preparato i bigoli, così al ritorno erano pronti da cuocere. Poi finchè lavavo i pavimenti il marito ha preparato il ragù di salsicce, invece quello di anitra l'ho tirato fuori dal freezer. Che organizzazione!:-) e questo è il menù:

treccia di pane di semola
bigoli col "ragù de arna"
bigoli col ragù di salsicce
cime di cavolfiore romano con mandorle e pangrattato
verdure e legumi spadellati
torta allo yogurt bicolore



4 commenti: