lunedì 6 aprile 2020

ancora ricorrenze

Ancora compleanni al tempo del COVID. Il 3 aprile ho compiuto 62 anni, abbiamo festeggiato io e mio marito. Abbiamo ordinato la pizza, dalla nostra pizzeria preferita, che ha ripreso l'attività il 2, e io ho fatto un mega tiramisù, incurante di calorie e quant'altro:-). Avevo richiesto in regalo l'aspirapolvere a carrello, che è arrivato con ampio anticipo:-).
Abbiamo messo solo 9 candeline, non ho trovato quelle coi numeri, ce le siamo fatte bastare :-).

Invece ieri, è stato il compleanno di zia Carla, 85 anni e di mia figlia Eva, 36 anni.
Anche lei dalla sua casetta di Bologna ha festeggiato, col marito e Frida, la cana.
Insomma si fa di necessità virtù, si cerca di godere delle piccole cose e non pensare alle tante cose brutte che ci circondano

Nessun commento:

Posta un commento