domenica 4 dicembre 2011

baci di dama approssimativi

Ieri ho letto su questo BLOG questa interessante RICETTAquindi stamattina mi sono messa di impegno per preparare questi biscottini deliziosi. Ma ahimè la prima amara sorpresa, non avevo le nocciole tostate
/no, allora ho pensato bene di rimediare con le mandorle pelate...ho eseguito la ricetta, infornato i biscottini e una volta passati i 7 minuti di cottura consigliati li ho estratti...erano bianchicci e molli...allora li ho rimessi in forno alzando un pò la temperatura..e li ho fatto il guaio/omg , perchè essendo composto da una buona dose di margarina col calore eccessivo le palline dell'impasto si sono un tantino spappolate...per fortuna che poi una volta raffreddate erano della consistenza giusta...io ho fatto metà dosi rispetto alla ricetta e sono usciti 16 baci di dama...i miei alla fine hanno protestato, perchè erano pochi /hmm

Nessun commento:

Posta un commento