domenica 18 dicembre 2011

domenica in semi relax

oggi cucinava vangogh , pesce fritto, quindi me la son presa comoda, ho ignorato lo stato indecente della casa e mi son limitata a qualche lavoretto, tipo piegare la biancheria e tentare di fare ordine, almeno in soggiorno...ho provato a fare le caramelle tipo mou, son venute davvero buone anche se un pò durette.
la ricetta l'ho trovata su questo BLOG, cmq devo aver sbagliato qualcosa, studierò meglio:). ho fatto il solito pane e i dolcetti al cocco, quelli son venuti ottimi...il pranzo è stato un pò così...eravamo tutti presi dalla novità della tv nuova e mia figlia è presa dal regalo che le ha fatto il fratello, le ha regalato la sua wii, visto che lui la usa poco e sa che a eva piace molto...che resti tra noi...ho un pò di magone pensando che mio figlio non ci sarà a natale, anche se son contenta per il viaggio che farà:)
la frittura
le caramelline
i dolcetti al cocco



2 commenti:

  1. slurp...com'erano poi le caramelline?

    RispondiElimina
  2. davvero buone, un pò durette, infatti ho dovuto tagliarle per mangiarle, però davvero buone:-), riproverò a farle per farle più morbide

    RispondiElimina