sabato 3 dicembre 2011

nottata difficile

lunedì sera dopo la palestra

ho fatto una grande cavolata, mi son piegata a slacciare le scarpe,bella diretta a gambe dritte e mi si è bloccata la schiena
.
Che dolore!!Nonostante questo sono andata a stirare 2 volte da maria merola

e seppur con qualche cautela ho cercato di fare i miei soliti lavori di casa
.
bene o male il mal di schiena era gestibile, ma ieri pomeriggio sono andata 
a prendermi i cerotti in farmacia, per avere un pò di sollievo.
Poi ieri sera mi son messa davanti al pc per sistemare il blog e per vedere di mettere le mie amate faccine sui post:)

Dato che non sono un genio del computer la cosa mi ha preso un pò di tempo e 
soprattutto ero un pò tesa...quando ho finito e mi sono alzata ero inchiodata pure con le gambe:D.

Morale della favola stanotte ho dormito male, mi faceva malissimo la schiena e ho sognato che un medico mi diceva che l'unico modo per guarire era modificare il mio HTML
/blur





6 commenti:

  1. Mi sembra che tu abbia chiesto troppo alla tua schiena!!Povera...

    RispondiElimina
  2. :)) Pure nel sonno il blog ti tormenta!
    Mi dispiace per la schiena tesora.
    Grazie mille per i suggerimenti, appena ho un po' di tempo li metto anche io.

    RispondiElimina
  3. eheheh, che l'html sia sempre con te XD

    RispondiElimina
  4. ah pat ho aggiunto al blog il riquadro del friends connect se vuoi aggiungerti :)

    RispondiElimina
  5. sognare di dover modificare l'html ? che incubo!

    RispondiElimina