domenica 22 marzo 2020

ansia

Mia sorella è ricoverata in ospedale, ematologia. Ovviamente le visite sono sospese, però comunque c'è bisogno di qualcuno che le lavi la biancheria. Io sono la più comoda, in poco più di 15 minuti a piedi arrivo in ospedale. Oggi pomeriggio sono andata, un'angoscia notevole. strade deserte, silenzio assoluto, e un cielo cupo, ansiogeno. Per fortuna che dall'ingresso dell'ospedale al reparto ci si arriva velocemente. Ho suonato il campanello e un infermiere gentile mi ha consegnato il dovuto. Sono venuta via con il magone, saperla lì e non potere nemmeno darle un saluto mi ha fatto male. Ma la stanno curando e lei starà bene...strada facendo ho fatto un po' di foto:-)
questo è il gatto della via,libero e coccolone




questi 2 coniglietti erano davanti all'ospedale



6 commenti:

  1. Immagino la tua angoscia. A volte, essere vicini col pensiero è la cosa migliore che possiamo fare. Tieni duro!

    RispondiElimina
  2. Che ansia! Forza sorella di Patti! Fù

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio forte forte! Essere così vicine e non potersi incontrare , dev'essere stato tristissimo

    RispondiElimina