lunedì 16 marzo 2020

piccola cronaca ai tempi del coronavirus

In questo tempo sospeso, dove non si esce da casa se non strettamente necessario,cerco di tenere a bada l'ansia e la negatività. la mattina presto porto fuori Bonnie, nei dintorni di casa, mi guardo attorno e fotografo, poi siccome anche il mio livello emotivo è piuttosto sballato, ieri mi son commossa vedendo gli striscioni messi fuori dai miei vicini...speriamo che vada davvero tutto bene,alla fine.










la luna ieri mattina
Un timido uccellino





nonostante tutto è primavera

una cornacchia grigia



lo dicono anche i segnali luminosi, di stare in casa

per vincere la tristezza' mettiamo un po' di colore sul davanzale

e teniamoci un po' in forma, mi muovo per scaricare l'ansia e smaltire un pochino tutto quel che mangio:-)


2 commenti:

  1. Come mi manchi cara amica.... ci starebbero proprio bene un caffè ed una chiacchierata . Ti mando un abbraccio virtuale, ce lo faremo bastare

    RispondiElimina