martedì 17 marzo 2020

frivolezze

Cerchiamo di alleggerire il clima. Bello sforzo, dato che siamo partiti portando la bonnie in clinica veterinaria, perchè le si è gonfiato il muso, probabilmente punta da non si sa che insetto.Non ho voluto aspettare che aprisse il nostro veterinario alle 10,perchè la cana è cardiopatica, non volevo rischiare. Cmq 60 euro dopo pare che sia tutto sotto controllo, anche se esendo appunto cardiopatica dobbiamo stare attenta che il cortisone non causi brutte reazioni. Ma la vedo tranquilla, quindi lo sono anche io. Oggi è san Patrizio, non festeggerò il mio onomastico con la tradizionale guinness, perchè non mi sembra il caso di andare al supermercato per una simile futilità. Però ho indossato gli orecchini a quadrifoglio, che un po' ricordano la festa e anche come portafortuna.

Il mese scorso ho rotto il cinturino del mio bracciale contapassi, e invece di comprare il ricambio singolo originale, ho ordinato un pacco di bracciali multicolori, così ora ne cambio uno al giorno, sanificando quello che ho tolto, e mettendomi un tocco di allegria al braccio:-)

Nessun commento:

Posta un commento