mercoledì 25 marzo 2020

incontri casuali

ieri son dovuta andare a fare la spesa per la zia 84enne, e ovviamente ne ho fatta un po' anche per me. Siamo andati al famila, a 800 mt da casa, ho dovuto farmi accompgnare da vangogh, perchè io non guido e la spesa era consistente. Sono andata alle 13, prima di mangiare, perchè volevo togliermi il pensiero. Per puro caso ho visto figlio e nipotini, che giravano in bici attorno al caseggiato,li abbiamo salutati da lontano, dette 2 parole veloci e poi via. Io al super e il maritino che si godeva il primo giorno di disney plus dal tablet, aspettandomi al parcheggio. Ho aspettato pochi minuti per entrare, la spesa è stata piuttosto ansiogena, seguire 2 liste, pensare cosa poter prendere alla zia, qualcosa anche di pronto per variare la dieta. Cmq fatto tutto, consegnato la spesa alla zia, che è venuta a prendersela giù, sul portone. Poterla salutare solo da lontano e andare via con gli occhi lucidi, quando mi son resa conto che si era pettinata e messa il rossetto per l'occasione. Zia Carla tieni duro, tornerai alle tue lunghe passeggiate e al gingerino bevuto al bar, in una tappa del tuo passeggiare:-*

4 commenti:

  1. Teniamo duro tutti!!! Comunque la zia Carla è un mito

    RispondiElimina
  2. Son tempi duri, pensare che poi questa chiusura in casa durerà anche per il mese di aprile ... ben, meglio non pensarci troppo.
    Ciao

    RispondiElimina