martedì 15 novembre 2011

uff

oggi ho accompagnato maria merola a una festa di compleanno, devo dire la verità, l'idea di stare 2 ore insieme a un branco di bambini urlanti non mi attraeva per nulla.la festa si è tenuta in una ludoteca...un posto bello, colorato e luminoso...dopo un quarto d'ora di urla e strepiti i bimbi si son lasciati coinvolgere dalle varie attività proposte dagli animatori, quindi l'atmosfera si è fatta più tranquilla...e così ci siam messe a chiacchierare tra adulti...insomma alla fin fine non male come pomeriggio....
l'unica nota stonata : mi son abbuffata in modo vergognoso... ma stasera ho cenato solo con un pomodoro( di più non ci sarebbe stato:-D). E cmq ho approfittato dell'occasione per sfoggiare  il mio vestitino nuovo, comprato sabato scorso:-)

3 commenti:

  1. Beh... alla fine almeno una soddisfazione l'hai avuta!

    RispondiElimina
  2. Le feste di compleanno dei piccoli sono sempre uno sfinimento, ti capisco :)
    Direi che il vestitino ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  3. dai che poi alla fine è anche andata meglio di quel che temevo:-), grazie dei complimenti:-)

    RispondiElimina