martedì 17 gennaio 2012

freddo freddissimo

Immagino che avrete tutti notato che fa un gran freddo:)
non resta che vestirsi in modo adeguato e affrontare il clima rigido.
Infatti io mi sono adeguata e mi son preparata per andare a prendere la merolina a scuola:)
Devo prendere 2 autobus e il secondo mi tocca aspettarlo un pò di più, perchè hanno soppresso una corsa,
e invece oggi, non so per quale miracolosa congiunzione astrale ho aspettato pochi minuti...mi vien da pensare che forse era l'autobus della corsa precedente in clamoroso ritardo!
Ma così facendo sono arrivata con troppo anticipo e l'idea di aspettare 20 minuti in piedi al freddo non mi attirava, così sono andata a passeggiare al parco retrone, un bel parco naturale, che passa proprio dietro la scuola.












e dopo questa bella passeggiata ho recuperato la piccola e qui un altra bella sorpresa, papà merola si è liberato prima del previsto da un impegno ed è venuto a prenderci e mi ha subito riaccompagnata a casa!




4 commenti:

  1. Anche a Roma grande freddo, almeno per i nostri standard.

    RispondiElimina
  2. Peccato che le passeggiate non riusciamo mai a farle insieme!

    RispondiElimina
  3. immagino pyperita
    margherita dai che ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme, intanto infilati i calzini che a vederti a piedi nudi mi viene freddo:-DDD

    RispondiElimina