venerdì 24 febbraio 2012

immagine tenera

quando vado a spasso con bonnie, mi capita di incrociare un ragazzo che porta a spasso il suo pitbull, un cane molto bello e molto ben educato.
ieri pomeriggio stavo andando a prendere l'autobus e fuori c'era il ragazzo col suo cane, la moglie e il figlio piccolino, avrà circa un anno e mezzo, il bimbo teneva il cane al guinzaglio, il papà molto responsabilmente teneva la pettorina dell'animale, per evitare che magari con uno strattone facesse cadere il piccolo.
A un certo punto lui e la moglie si son fermati e si son messi a parlare e il ragazzo ha dato l'ordine al cane di mettersi seduto.
A quel punto il bimbo si è avvicinato al cane e lo ha abbracciato con una tenerezza infinita, è che non ho confidenza altrimenti avrei chiesto di fare una foto, perchè era un immagine stupenda
foto di repertorio

2 commenti:

  1. I bambini sono naturalmente attratti dagli animali ed è bellissimo che questi genitori non gli abbiano insegnato ad averne paura come talvolta capita.

    RispondiElimina
  2. bè visto che il cane è di famigila credo sia normale non abbia paura:-), la cosa importante è insegnare ai bimbi come ci si comporta con i cani, che non sono un gioco in mano ai piccoli, ma un compagno degno di rispetto e amore

    RispondiElimina