domenica 16 settembre 2012

il ritorno del pranzetto

eccoci qui, il primo fine settimana post-stagione al mare...mi spiace un pò avere finito con il campeggio, però son contenta di aver ripreso la routine...ora non c'è più eva a casa con noi...ed è bello vederla venire qui per pranzo:-)...e voi sapete quanto mi piace e mi rilassa trafficare in cucina:-)
e ora le consuete foto:)
panini al farro

fagioli lessati

peperonata


stinco di maiale al forno

patate al forno

torta fredda con crema al caffè

9 commenti:

  1. oh acci ma fai davvero dei grossi pranzetti!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fai venir già fame alle nove di mattina :)

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o i fagioli lessati stanno fumando?! Oh mamma che fame...

    RispondiElimina
  4. Che bel pranzetto!!E congratulazioni SuperFuturaNonna!!!

    RispondiElimina
  5. Eh mi sa che la tua Eva verrà a pranzo da te ancora per molto tempo! E chiamala stupida! ^_^ :-)

    RispondiElimina
  6. grazie, a me piace cucinare e poi quel che avanza va in congelatore:) o si mangia in settimana...
    in effetti il pranzo della domenica viene apprezzato dai miei figlioli:)

    RispondiElimina
  7. Ricetta dello stinco al forno ... coi tempi e temperatura di cottura, grazieeee ;-) ... ma anche come prepari le patate al forno ...
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie.
    Non so come hai fatto, ma la ricetta mi è arrivata nella posta (all'indirizzo di gestione del blog), ma non risulta fra i commenti del post sotto il quale avevi scritto [???] mistero.
    Non so come si fa qui ad inviare un messaggio privato, se lo scopri fammelo sapere (ma hai anche tu blogspot).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao raccontatore, la ricetta l'avevo scritta come commento sotto a un tuo post...mah, misteri di blogspot:-)

      Elimina