mercoledì 5 settembre 2012

vacanze finite

ecco le ferie son finite, sabato e domenica andremo al mare per finire di smontare tutto l'ambaradan estivo,e verrà archiviata un'altra stagione...di sicuro quest'anno non ci possiamo lamentare del tempo,
è sempre stato bello e soleggiato, solo verso la fine della settimana scorsa c'è stato un notevole  acquazzone. Mi son divertita, rilassata, riposata, ho avuto la sorpresa di avere mia figlia al mare con noi per qualche giorno,e al mio ritorno a casa si era già trasferita, è andata a vivere da sola,ora devo affrontare la "sindrome del nido vuoto", ma ce la farò, lei è felice e di conseguenza lo sono anche io e inoltre non possiamo tenerci i figli attaccati alle gonne per sempre, ho altre piacevoli novità, ma ne parleremo più avanti:-)
tavolata di ferragosto (pranzo)

tavolata di ferragosto (cena)



alba



nuvoloni


pioggia

di nuovo l'azzurro

2 commenti:

  1. tranquilla,la colazione del sabato mattino e il giretto in centro per negozi saranno un appuntamento irrinunciabile e tu avrai molti modi per aiutarla e sostenerla!Sta facendo una gran bella esperienza tua figlia!

    RispondiElimina