mercoledì 27 marzo 2013

mah

mi piace sempre meno la piega che sta prendendo la politica...volgarità,offese, arroganza, stupidità e ignoranza...e questi giocano sulla nostra pelle...e una riflessione, oggi guardavo il tg...tra il citare le troie dette da battiato, le offese di grillo ai nostri politici, fortuna che maria merola stava giocando in soggiorno...ma che esempio stiamo dando ai nostri figli??
e poi...io non ho votato 5 stelle, però una volta che hanno avuto così tanti voti...ho pensato: bene, diamogli una possibilità...finora mi stanno deludendo...sono arroganti , spocchiosi e maleducati e per ora non stanno facendo nulla....e aspettare che cacca ci sommerga per poter dire noi siamo migliori, bè mi pare piuttosto stupido francamente

4 commenti:

  1. Adesso ci manca solo che bersani accetti che berlusconi faccia il premier e staimo a posto.
    Comunque io sono molto arrabbiata con coloro che hanno votato 5 stelle, perchè ok il voto di protesta, capisco l'esasperazione, capisco tutto, però dovevano sapere che Grillo è un esaltato con inclinazioni dittatoriali e dovevano pesnare alle conseguenze del loro voto. Con chi ha votato Berlusconi sono ancora più imbufalita.Ma come si fa a dimenticarsi di quello che hanno fatto lui e i suo compari.
    E' davvero una situazione molto molto critica... :(

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo in pieno quanto scritto da te e da Ellevibi. Quando si esercita il diritto del voto, ci si dovrebbe anche ricordare che si esercita il dovere di scegliere il meglio anche per chi questo diritto non ce l'ha: figli, nipotini...ma che Italia lasciamo, se continuiamo a dare spazio a questi egomaniaci???!

    RispondiElimina