domenica 15 settembre 2013

ritmo...

quest'anno non riesco a trovare il ritmo giusto, non sono ancora rientrata pienamente in me:-D.
sabato e domenica scorsi abbiamo sbaraccato il tutto e salutato il mare e ora si ricomincia...maria merola ha iniziato scuola giovedì, e anche lì c'è da riprendere il ritmo giusto:-).
Il mio piccolo nipotino tommaso cresce che è una meraviglia, insomma la vita prosegue, portando novità, consolidando abitudini e creandone di nuove...io sto lottando con la bilancia, ho messo su 2 kg che si ostinano a non volere andare via, anche perchè non mi impegno molto, ho ripreso la cyclette e se il tempo lo consente andrò a prendere maria merola a scuola a piedi, così da mantenere l'abitudine che avevo fino a luglio, di camminare almeno 45 minuti al giorno...ho un sacco di buoni propositi e cercherò di mantenerli:-)

1 commento: