domenica 22 settembre 2013

si cambia...

ecco inizia per me la stagione difficile...l'autunno, che tra l'altro amo per i suoi colori, ma mi rende triste, perchè finisce l'estate. non so per quale strano motivo il caldo autunnale lo soffro di più, quando vado a prendere maria merola a scuola devo tenermi sempre all'ombra, perchè sentirmi il sole addosso così caldo mi fa stare male, mah certo che sono fatta strana pure io:-D
cmq cerco di godermi queste belle giornate, che mi sa che ormai saranno le ultime, intanto ho già messo via i vestiti estivi, quelli belli scollati e sbracciati, sistemato nelle scatole asciugamani e costumi da bagno...e pian piano mi avvio verso la tristezza:-D
foto trovata sul web

2 commenti:

  1. nooo, dai! pensa alle caldarroste, alla pasta di zucca, alla bruma e ai giardini pieni di settembrini. non ti senti già più felice?

    RispondiElimina