domenica 19 gennaio 2014

... e poi mi lamento

...che non riesco a dimagrire...

oggi a pranzo eravamo solo io e vangogh...ho preparato il pane con lievito di birra, accantonando il "progetto licoli" , che mi da troppe delusioni :-/


vangogh ha molto apprezzato, finalmente ha ritrovato il pane che gli piace:-D
Poi ho preparato i bigoli, con la mia amata planetaria 

avevo in congelatore del ragù di anitra e il maritino ha preparato ragù di salsiccia

poi per mettermi la coscienza a posto io ho mangiato della verdura cotta :-D
e per finire la torta ACE, veramente buona e poco calorica

Abbiamo pranzato guardando l'eleganza del riccio, tutto sommato il film mi è sembrato carino, si è fatto guardare senza fatica. Dopo il caffè e il riordino cucina c'è stato il pisolino sul divano, vero must della mia domenica pomeriggio:-))) e ciliegina sulla torta la visita che abbiamo fatto a Tommaso, il mio nipotino sempre più bello e simpatico, ora mi fccio un giretto tra i blog, sorseggio tè verde e poi a nanna, sperando che da domani il tempo migliori:-)





Nessun commento:

Posta un commento