sabato 18 gennaio 2014

quanta vita...

ieri sera sono stata al cinema ( che evento!) con mia sorella,mia cugina, la zia e un paio di amiche di mia sorella, siamo andate a vedere philomena, che bel film! e che mito questa attrice
...e stamattina mi sono incontrata in centro con le mie amiche, altro evento ( infatti diluviava:-D)...il programma era di fare una passeggiata e poi cercare un posto carino dove mangiare...invece visto il tempo siamo state a bere il caffè e poi chiacchierare al mio bar preferito e poi siamo andate in un ristorante sfizioso....dove tutte noi abbiamo scelto lo stesso piatto: gnocchetti con crema di topinambour e pistacchi e poi siamo passate direttamente al dolce, gente che meraviglia
tiramisù destrutturato

torta al cioccolato con panna all'amarena

tortine di mele , con crema e salsa mou



mi sa che faremo un giro a mangiare solo dolci prossimamente :P


4 commenti: