giovedì 8 marzo 2018

amiche

Oggi son stata a pranzo con le amiche...abbiamo festeggiato l'8 marzo e il compleanno di una di loro.
Abbiamo pranzato, chiacchierato, passeggiato per il centro,bevuto il caffè,chiacchierato, fatto tappa al nostro bar in centro, mangiato le pastine mignon, chiacchierato:-D. Poi io e la mia amica Daniela , che abita vicino a casa mia, siamo tornate a piedi, godendoci questa fantastica giornata primaverile. Arrivate sotto casa mia, ho incontrato la mamma di 2 bambini che ho tenuto anni fa, e abbiamo fatto 2 chiacchiere anche con lei, e poi finalmente sono salita a casa, che bella giornata:)

4 commenti:

  1. Sono quelle giornate che dovremmo aver il tempo e la voglia di fare un po' più spesso, aiutano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si aiutano molto, infatti ci stiamo organizzando per farlo più spesso:)

      Elimina
  2. Una giornata davvero speciale e "amichevole". Sono incontri da fare spesso.

    RispondiElimina