lunedì 11 febbraio 2013

anche qui nevica...

...lo fa da stamattina...io a casa della merolina, perchè qui le scuole son chiuse fino a mercoledì per il carnevale.
Nel pomeriggio avrei voluto portarla un pò fuori a godersi la neve, ma sta prendendo l'antibiotico per una brutta tosse che non le dava pace, così per passare il tempo ho stirato...ben 4 ore di stiro!!! Almeno mi son scaldata. Dopo cena ho portato fuori la bonnie, che in mezzo alla neve si è scatenata...forse pure troppo, perchè poi ha faticato a fare le scale, complice forse il freddo, visto che lei nella neve sprofondava molto. Speriamo che domani piova come da previsioni, quel tanto da ripulire un pò...perchè il lato brutto delle nevicate è questo, giorni e giorni di strade e soprattutto marciapiedi difficili da affrontare..ma ci penserò domani...ora vado a letto e guardo dalla finestra la neve che scende:-)








10 commenti:

  1. Questa si che è neve!!!Mica da noi che ha sporcato un po'!!!

    RispondiElimina
  2. Bonnie avrà avuto le zampette congelate, poverina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bonnie, questo tenero puntino pelosino della neve...<3

      Elimina
    2. penso di sì, ma non c'è verso ...quando vede neve ci si deve buttare in mezzo...:-)

      Elimina
  3. mamma mia quanta neve! Che spettacolo.. e come si diverte! Qui è durata poche ore e nella mattinata si era giù sciolta tutta... Buonanotte amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è l'ideale, una bella imbiancata e poi via:-D

      Elimina
  4. Eh sì, il calduccio del letto è il posto migliore per godersi la neve, magari con un buon libro. Qui una ventina di centimetri e scuole aperte (per pochissimi bambini), mannaggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui è andata bene che le scuole erano chiuse 3 giorni per carnevale, così è stata meno problematica la situazione

      Elimina
  5. fortuna che da me non è caduta...solo un accenno!

    RispondiElimina