sabato 23 febbraio 2013

sogni

quando passo dei periodi difficili, come questo, la notte faccio sogni molto faticosi e stancanti...tra l'altro un sogno che faccio spesso ultimamente è di dimenticare di andare a prendere maria merola a scuola, oppure arrivare in ritardo, o peggio ancora perderla da qualche parte...vi lascio immaginare l'ansia...stanotte nel mezzo di un sogno stranissimo e delirante ho visto mia mamma, che è morta da 20 anni e che con sommo dispiacere non ho mai sognato...la vedevo camminare col bastone, ma sempre dritta e fiera e con un bellissimo vestito blu.L'ho guardata e ho pensato: è invecchiata  e usa il bastone ora, ma è sempre bellissima, lei mi ha detto che era lì per fare delle fotocopie:-)..a quel punto la gatta mi ha svegliata

Nessun commento:

Posta un commento