sabato 2 febbraio 2013

sabato


piove da stamattina!
e la povera bonnie non apprezza il fatto di doversi mettere il cappottino per uscire

Poi in mattinata mi son vista con Eva, per fare un giretto in centro, nonostante la pioggia.
Prima ci siamo rifocillate al bar
e infine un giretto per negozietti, non avevo intenzione di fare spese,
ma ho trovato questo vestito che costava all'origine 29 euro, al modico prezzo di 7,come non prenderlo??:-)
poi abbiamo pranzato insieme,spesa fatta al camioncino della rosticceria,
 anche col ragazzo di eva, che mi ha fatto portato le raviole bolognesi,
una cosa buonissima e ovviamente ricca di calorie,
 giusto per scaldare questa giornara fredda e umida:-D






4 commenti:

  1. il musino della Bonnie è veramente strappabaci :) E che carino il vestitino!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è cucciolosa l'espressione della Bonnie? *_*
    Mi si è sciolto il cuore a guardare quella foto!

    RispondiElimina
  3. sì, bonnie potrebbe fare l'attrice drammatica:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo: Bonnie col faccino da "ma come mi ha conciata la mia mamma-senza-pelo?" è troppo da bacetti!!

      Elimina