domenica 15 aprile 2012

eccola

son qui...ultimamente ho poca voglia di leggere e scrivere, mi metto a giocare su facebook e metto cervello in stand by (si noterà la differenza??  /XD  ) .
Oltre al problema con la mia gamba, finalmente risolto, anche se mi son dovuta sorbire 14 giorni di antibiotico, anche bonnie ha fatto la sua parte, si è beccata la gastroenterite, non virale ma da qualcosa che ha mangiato, temo siano dei pezzetti di rami secchi, lei ha la mania di pendere i bastoncini in bocca e spezzarli. Ora sta meglio anche lei, per fortuna. E' stata una settimana pesante e noiosa, con questo brutto tempo, mercoledì mi son bagnata fino alle ossa

 portando maria merola avanti e indietro.
Ieri pomeriggio sono andata a ritoccare 2 dei 3 tatuaggi che ho , avevano bisogno di una rinfrescata :) , e ora son bellissimi, quando saranno ben sistemati metterò le foto :).
Finchè scrivo sta uscendo un raggio di sole, che meraviglia, pioveva da stamattina.
Ma più che la pioggia mi tormenta il freddo, non so più come vestirmi, uff, che tormento /no.
Ora scarico le foto del pranzo, che non è stato il massimo...vangogh ha preparato frittura di pesce, ma ha cambiato marca di calamari surgelati e questi non mi piacevano proprio, sapevano proprio di pesce /shock ,
e così io e eva abbiamo mangiato verdure e patatine fritte  /bye

Nessun commento:

Posta un commento