martedì 17 aprile 2012

giornata inaspettata

stamattina mi sono svegliata 

                                                                ( a fatica)
 con il cielo nuvoloso che però portava una speranza di sole...
speranza che è diventata certezza nel corso della mattinata
E così ho pensato bene di preparare un dolce, da portare al parco giochi il pomeriggio,
 per festeggiare il compleanno con le "mamme del parco", 
visto che il giorno del mio compleanno ero malata

Alle 14.40 mi stavo infilando le scarpe per uscire, quando mi ha chiamata il papà di maria merola,
per dirmi che sarebbe andata la mamma a prendere la piccola a scuola, perchè non si sentiva bene.
E così mi lasciavano il pomeriggio libero
EVVIVA!
E così per festeggiare ho stirato tutto il pomeriggio :D
e la torta ce la siamo mangiati stasera per dessert





Nessun commento:

Posta un commento