sabato 10 novembre 2012

giornatona

tra poco andrò a letto...sono sveglia dalle 3 di questa mattina...alle 4, visto che mi dibattevo tra caldane e attacchi di ansia, mi son messa a leggere e mi sono alzata alle 5.50, quando ho finito il libro:-),

quindi doccia, restauro, colazione, passeggiata con la cana e spesa e mercato...prima delle 8  avevo già fatto la spesa:)
poi più tardi sono andata al centro commerciale con mia figlia, non mi piacciono per nulla i centri commerciali, ma non ho potuto evitarlo....
siamo andate a fare un giro da H&M...e abbiamo fatto l'errore di entrare nel reparto bimbi....e lì,nonostante mi fossi ripromessa di non comprare nulla per il momento, non ho potuto resistere:-)))


3 commenti:

  1. Ma come si fa, sapendo di essere in attesa di un nipotino, a non mettere le mani su certe cosine, belle che esposte nei negozi a farti gola... Le nonne di mio figlio non mi hanno mai dato questa soddisfazione, con la scusa che "c'è tempo... non si sa mai... se va a finire male... ", e io ci sono rimasta malissimo: vista dalla mia parte sembrava che non importasse loro nulla del nipotino in arrivo, mentre io desideravo tanto che partecipassero alla mia attesa anche con questi piccoli gesti. Goditelo Pattoletta, goditelo tanto, perchè non c'è gioia più grande, e goditi anche questa attesa, che non dimenticherai mai.

    RispondiElimina
  2. guarda vorrei che avessi visto la faccia di mio figlio oggi:-))

    RispondiElimina