giovedì 1 novembre 2012

1 novembre

come ormai saprete tutti, io detesto il freddo...questi giorni son stati particolarmente pesanti per me, la figliola che non sta benissimo, un pò di stanchezza e il freddo, appunto, che mi fa stare veramente male...inoltre per 2 notti ho dormito pochissimo...ogni tanto mi capita...ma diciamo che è stato un accumulo pesante....invece la notte scorsa ho dormito benissimo...mi sono alzata una sola volta per fare plin plin:D, e stamattina alle 7 la gatta mi ha svegliata, preoccupata per il mio ritardo:-).
Com'è mia abitudine, prima di alzarmi mi faccio una specie di programma , con le varie faccende che devo sbrigare...ma poi ho pensato: ma perchè mai?? oggi è festa pure per me!
Quindi mi sono alzata con molta calma, mi son lavata e vestita, fatto colazione..portato fuori la cana ( ovviamente è iniziato a piovere forte non appena uscita, grrr)...e quando son tornata a casa, ho sbrigato giusto 2 faccende e poi mi son messa sul divano con tanto di copertina, ho letto, studiato il cell nuovo, ascoltato la radio...
Van gogh si è preparato il pranzo: pesce fritto e patatine...io ho mangiato pomodori e tonno e una volta finito ho caricato la lavapiatti e mi son fiondata di nuovo sul divano...
Poi è passata a trovarmi mia figlia...abbiamo un pò chiacchierato...ed è arrivata sera...
stasera il boss non mangia...per me c'è la zuppa di verdura già pronta...che dire..mi sento proprio rilassata:-)

2 commenti: