venerdì 16 novembre 2012

periodaccio

ogni tanto passo periodi così, ma questo è particolarmente lungo, benedetta gioventù che avanza
 
las era sono stanchissima, vado aletto presto e dormo bene, ma verso le 4 mi sveglio...e me ne sto lì...tranquilla, sotto le coperte al calduccio, ma intanto sto sveglia...e ho tutti gli orari sballati
e come se non bastasse mi si son risvegliati dolori vari...
ecco, e dopo questo bollettino meteo me ne vado a letto...magari domani sera sarò meno stanca e finalmente riuscirò a leggere i vari blog...taluni ormai son come vecchi amici, mi mancano se sto tanto senza visitarli:-)


4 commenti:

  1. Mi dispiace Patrizia, non dormire la notte è proprio brutto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono periodi, appunto, che per fortuna passano.

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze...diciamo che sono ancora un pò lontana da vedere la luce, ma spero che passi presto:-)

    RispondiElimina