giovedì 26 gennaio 2017

ci sto riuscendo...

...a domare il pc...con l'aiuto del mouse,almeno mi facilito la vita:).Ora ho meno scuse per non entrare nel blog:)...ho comprato un mouse wireless su amazon...il pacchetto è arrivato finchè stavo uscendo per andare al lavoro. L'ho spacchetato e messo sul mobile e non ho potuto usarlo fino al giorno dopo. E lì ho scoperto che mancava la mini usb connetter...(francamente non sapevo nemmeno che esistesse una cosa simile).Avendo già buttato la scatola, pensavo di non poter fare reclamo ad amazon. Sono andata in un negozietto di cinesi a comprare un mouse,e pure lì manca l'aggeggino. Poi dopo un post accorato, su fb mi hanno spiegato che poteva essere nascosto nel vano batterie. Infatti era proprio nascosto lì il bricconcello. Ho poi scritto al venditore spiegando il problema, e mi hanno risposto dicendo che si scusavano per il problema , e che mi avrebbero rimandato il mouse, così poi ne avrò 2:D

1 commento:

  1. Beata modernità 5.0: danno tutto per scontato e che si sappia sempre trovare ...

    RispondiElimina