venerdì 13 gennaio 2017

neve

ieri sera prima di andare a dormire ho visto che nevicava, come da previsioni,più di tanto non mi son preoccupata ,visto che in nottata era prevista pioggia. Quando poi alle 6 mi ha svegliata il rumore del camion che pulisce le strade, ho capito che qualcosa era andato storto...infatti il panorama era questo
Così dopo colazione son scesa a spalare la neve dal marciapiedi, nel mio tratto di pertinenza, mentre il fresco pensionato dormiva alla grande.
Poi sono andata a passeggio con la bonnie,devo dire che la neve è un bel vedere, specie appena scesa
Però in città è scomoda e fastidiosa e impiccia molto. Per fortuna che oggi non sono andata al lavoro.
Nel pomeriggio ho fatto una piccola spesa al negozietto vicino casa, e rimandato a domani la spesa dal fruttivendolo, anche perchè il mio carrellino sarebbe sprofondato nella neve:).
la neve mi piace così, vista dal caldo di casa,rintanata al calduccio:)



2 commenti: