martedì 27 dicembre 2011

babbo natale esagerato

quest'anno avevamo deciso di fare pochi regali, visto che già per il tv di vangogh era andata una certa cifretta...invece sia mio marito che eva mi hanno stupita..vangogh soprattutto...mi ha regalato uno stepper, tipo questo

eva invece crema profumata, olio per il corpo e bagno schiuma...e poi lei

questa meraviglia, bellissima, potente e soprattutto semplice da usare...son contentissima:) e poi la mia amica margherita mi ha regalato questo...

un bellissimo libro che ho letto da poco e che amo molto, l'avevo trovato in biblioteca, ma possederlo per poterlo rileggere  quando voglio mi fa molto felice:)

5 commenti:

  1. Che bei regali, il mio è piccolo piccolo ma lo sai che è fatto con il cuore! Me lo sono comprato anch'io, ovviamente!

    RispondiElimina
  2. margherita è un regalo molto apprezzato:-)
    pyperita ci abbiamo dato dentro ora, in previsione di tempi più duri:-)

    RispondiElimina
  3. Io ho le candele profumate, più una che sembra una scultura, di mia figlia. Stop. Illo? Neanche gli auguri. BaH!

    RispondiElimina
  4. ma dai..nemmeno gli auguri?? che orso!

    RispondiElimina