domenica 28 ottobre 2012

pranzetto autunnale

in questa giornata fredda e piovosa non c'è niente di meglio, che un pranzo a base di bolliti....avevo in dispensa un cotechino, di quelli sottovuoto, di solito lo uso fresco ma mi è stato regalato e quindi l'ho fatto:-)...e oggi non ho fatto il dolce, ma ci siamo mangiati quello delizioso al cioccolato che ha preparato mia figlia venerdì...e pure il cioccolato e la spumiglia comprati ieri al cioccolandoVI

pane di semola

verza in agrodolce

olive al pomodoro

lenticchie

lingua di manzo

purè

bolliti misti
pearà


dolce al cioccolato + mandorle tartufate

spumiglia

cioccolato fondenta al cocco, al caffè e cioccolate al latte e gianduia

3 commenti:

  1. mi piacciono le tue casseruoline, la mia nonna ce le aveva uguali!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Mmmhhh che gola quella cioccolata!!!
    W il maschietto di famiglia in arrivo!!!
    Anche io spero sempre nelle femmine!!!

    RispondiElimina